Serramenti in legno

SERRAMENTI IN LEGNO A PARMA E LA SPEZIA

La Falegnameria Busini si occupa della realizzazione, della produzione e dell’installazione di serramenti in legno lamellare con la vendita di finestre su misura.

Il lavoro di falegnami esperti si riconosce da alcuni fattori come la qualità la cura nei dettagli e la precisione delle finiture.

La durevolezza dei materiali utilizzati, dipende soprattutto dalla qualità del legno impiegato. Il legno lamellare è un materiale da costruzione prodotto artificialmente che presenta diversi vantaggi e allo stesso tempo, minimizza gli effetti tipici del legno.

Lavoriamo in tutto il territorio delle province di Parma e La Spezia.

Per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito non esitare a contattarci.

Serramenti-in-legno-Parma-La-Spezia
Lunga-esperienza-nel-settore
preventivi-serramenti-in-legno-La-Spezia
preventivi-finestre-su-misura-Parma

IL LEGNO LAMELLARE

Il legno lamellare è un materiale prodotto incollando delle tavole di legno ben stagionate e asciugate. Si tratta, dunque, di un materiale composito, costituito di legno naturale, del quale mantiene i pregi, ma allo stesso tempo, riesce a minimizzare gli aspetti negativi tipici del legno massello.

Grazie a queste caratteristiche e alla bassa trasmittenza , che lo rendono particolarmente isolante dal punto di vista termico e acustico, il legno lamellare trova largo impiego nella produzione di serramenti e infissi interni ed esterni, come finestre, porte e portoncini.

L’utilizzo del legno lamellare è ideale per coniugare isolamento termico, comfort abitativo e bellezza estetica, senza dimenticare il rispetto dell’ambiente, grazie alla riduzione delle emissioni di anidride carbonica.

vendita-serramenti-in-legno-La-Spezia
vendita-serramenti-su-misura-Parma
Serramenti-in-legno

I VANTAGGI DEI SERRAMENTI IN LEGNO LAMELLARE SU MISURA

Utilizzare il legno lamellare per la produzione di infissi e serramenti esterni ed interni su misura presenta diversi vantaggi.

In particolare, il legno lamellare risulta essere leggero e solido allo stesso tempo. Tuttavia, presenta le medesime caratteristicheestetiche del legno massiccio ed è notevolmente più resistente agli urti e all’azione del fuoco.

Quando si utilizzano tipi di legno che per loro natura tendono a deformarsi come il mogano, il loro utilizzo in forma lamellare contribuirà a rendere più solido l’infisso.

Inoltre, in questo modo, si contribuirà a migliorare l’isolamento termico e acustico della finestra.

offerte-serramenti-in-legno-lamellare-La-Spezia
Manutenzione-scuri
offerte-finestre-a-taglio-termico-Parma

QUALITÀ E AFFIDABILITÀ

La Falegnameria Busini ha una lunga esperienza nel settore della produzione di serramenti e finestre su misura e si occupa della vendita di serramenti in legno lamellare nelle province di Parma, La Spezia e nei territori limitrofi.

Grazie alla produzione di finestre a taglio termico, la falegnameria è in grado di garantire un ottimo isolamento termico e acustico, aumentando il comfort abitativo e migliorando l’aspetto estetico della tua casa.

Scegliere un infisso in legno progettato e realizzato da noi è garanzia di un risultato duraturo ed esteticamente gradevole.

La scelta dei materiali migliori e la qualità della lavorazione sono sinonimi di un lavoro pregevole. Tra i nostri servizi, offriamo anche la manutenzione degli infissi e la realizzazione di serramenti in legno massello, legno-alluminio e pvc.

Contattaci per scoprire le nostre offerte e per i nostri preventivi gratuiti. Saremo a tua disposizione per fornirti la scheda tecnica dei nostri prodotti di scuri e finestre.