Scorrevoli e a battente

Vantaggi e risparmio energetico

Guida alla scelta!

Porte e finestre in PVC

Il Pvc (polivinilcloruro) è il polimero del cloro vinile ed è una delle materie plastiche maggiormente utilizzate al mondo.

La sua versatilità d’impiego è dovuta alla sua facilità di lavorazione, infatti mentre allo stato puro si presenta rigido, può essere mescolato con prodotti plastificanti che lo rendono flessibile e modellabile.

Tra i suoi utilizzi, il più frequente è sicuramente quello per la realizzazione di profili per porte e finestre. Questo materiale, infatti, oltre ad essere riciclabile è anche molto isolante.

La Falegnameria Busini è da oltre trent’anni specializzata nella realizzazione di porte e finestre in pvc, alluminiolegno nelle province di Parma e La Spezia.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Porte-finestre-in-pvc-Parma-La-Spezia
offerte-finestre-e-porte-in-pvc-Parma
preventivi-fornitura-serramenti-in-pvc-Parma
prezzi-installazione-finestre-in-pvc-Parma

CARATTERISTICHE DEL PVC

Il pvc presenta molteplici pregi:

  • è stabile, perché ha un’ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • è versatile perché può essere utilizzato per realizzare manufatti rigidi o flessibili;
  • è resistente al fuoco;
  • può durare fino a 100 anni;
  • è molto igienico, infatti è usato per applicazioni mediche;
  • è impermeabile a liquidi, gas e vapori;
  • è completamente riciclabile, al contrario di molte altre materie plastiche.

I VANTAGGI DEI SERRAMENTI IN PVC

Tra gli elementi architettonici che caratterizzano un edificio, i serramenti (porte e finestre) costituiscono uno degli elementi fondamentali.

Essi hanno il compito di proteggere e preservare il comfort abitativo interno, impedendo agli agenti esterni di penetrare all’interno. Le finestre e le porte giocano anche un ruolo importante nell’estetica globale dell’edificio.

Mentre in passato il pvc era considerato un materiale poco pregiato, oggi è stato rivalutato e trova largo impiego nel campo dei serramenti grazie alle sue molteplici qualità:

  • i serramenti in pvc non marciscono, non subiscono corrosione e non bruciano perché il pvc è un materiale ignifugo auto-estinguente;
  • con l’utilizzo del pvc è possibile ridurre le dispersioni termiche fino al 40%:
  • grazie alle loro capacità fonoassorbenti, i serramenti costruiti in questo materiale permettono anche di riportare alla tranquillità nelle abitazioni private e negli abitativi, soprattutto grazie anche all’utilizzo di vetri fonoisolanti.
isolamento-termico
sconti-serramenti-on-pvc-La-Spezia
vendita-porte-e-finestre-in-pvc-La-Spezia-e-provincia

 

PREZZI E PREVENTIVI

La Falegnameria Busini è specializzata nella realizzazione e nel montaggio di serramenti in pvc, legno lamellare e massello e in alluminio sia tradizionali sia scorrevoli.

Da oltre trent’anni i nostri artigiani si impegnano a soddisfare le esigenze dei clienti effettuando modifiche anche in corso d’opera.

Effettuiamo istallazioni in tutto il territorio delle province di Parma e La Spezia. I nostri prezzi sono molto competitivi e periodicamente applichiamo offerte e sconti sui nostri prodotti e sui nostri servizi.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri prezzi e per i nostri preventivi gratuiti.

 

attenzione-ai-dettagli
installazione-di-porte-e-finestre-in-pvc-prezzi-e-preventivi
preventivi-vendita-finestre-in-pvc-La-Spezia